Rubrica cinema all’aperto, i film di oggi a Livorno

La scelta tra Arena Fabbricotti e Arena Ardenza

Share

LIVORNO – Cosa fare stasera? Con l’arrivo dell’estate si fa ghiotta la possibilità di passare una serata sotto le stelle con la magia del grande schermo. Appuntamento questa sera alle 21.30. Da domani inizierà la programmazione anche l’Arena La Meta.

Arena  Fabbricotti: Tre Manifesti a Ebbing, Missouri. Genere thriller – drammatico, diretto da Martin McDonagh, con Frances McDormand e Woody Harrelson. Durata 115 minuti. Una madre in cerca di giustizia per la figlia, dopo mesi trascorsi senza passi in avanti nelle indagini sull’omicidio, decide di prendere in mano la situazione e provocare le forze dell’ordine attraverso alcune scritte poste su tre grandi cartelloni pubblicitari.

Arena Ardenza: Coco. Genere animazione, diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina. Durata 109 minuti.  Ambientato in Messico durante il Dìa de los Muertos (il Giorno dei Morti) racconta la storia del giovane Miguel e della sua irrefrenabile passione per la musica attraverso un viaggio nell’aldilà. Il film ha vinto due Premi Oscar come miglior film di animazione e come miglior canzone, ha anche vinto Golden Globe e un premio ai BAFTA.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*