Mostra del Cinema, arriva Lady Gaga con “A star is born”

Tutte le conferenze stampa in programma per oggi

Il film "A star is born", protagonista Lady Gaga
Share

VENEZIA – C’è grande attesa per oggi, alla Mostra del Cinema di Venezia arriva Lady Gaga per presentare il film fuori concorso A star is born (È nata una stella) di cui è protagonista.

Si tratta del terzo rifacimento dopo quelli del 1937, del 1954 e del 1976. A Lady Gaga il ruolo che fu di Janet Gaynor, Judy Garland e Barbra Streisand.

Il film, diretto da Bradley Cooper, racconta di un’aspirante cantante e attrice (Gaga) che viene aiutata nella sua scalata verso il successo da una star del cinema interpretata dallo stesso Cooper, e i due si innamorano, ma mentre la carriera della cantante decolla quella dell’uomo è costellata di alcool. A star is born è tra i favoriti al Leone d’Oro.Il cast terrà la conferenza stampa sul film alle ore 13.30.

Ricordiamo anche che domani, alle 12.30, si svolgerà la conferenza stampa del film The other side of the wind di Orson Welles.

Qui sotto le immagini degli attori arrivati a Venezia il 29 e il 30 agosto per presentare First Man (Naomi Watts e Rayan Gosling), Sulla mia pelle (Jasmine Trinca e Alessandro Borghi) e The Mountain (Jeff Goldblum).

Di seguito ecco gli orari di tutte le conferenze stampa che potranno essere viste in diretta in streaming in maniera gratuita sul canale della Biennale qui o su RaiPlay qui , per quest’ultima è necessaria la registrazione gratuita.

Ore 12.30 THE OTHER SIDE OF THE WIND (Fuori Concorso)
Saranno presenti: Bob Murawski (montaggio), Filip Jan Rymsza (produttore), Dominique Antoine (produttore esecutivo). Moderatore: Giulia D’Agnolo Vallan.

Ore 13.00 DOUBLES VIES (Venezia 75)
Saranno presenti: Olivier Assayas (regista), Guillaume Canet (attore), Vincent Macaigne (attore), Christa Theret (attrice), Nora Hamzawi (attrice), Charles Gillibert (produttore). Moderatore: Alessandra De Luca.

Ore 13.30 A STAR IS BORN (Fuori Concorso)
Saranno presenti: Bradley Cooper (regista, attore, sceneggiatore, produttore), Lady Gaga (attrice), Bill Gerber (produttore), Lynette Taylor (produttore), Sue Kroll (produttore esecutivo). Moderatore: Giulia D’Agnolo Vallan.

Ore 14.00 THE BALLAD OF BUSTER SCRUGGS (Venezia 75)
Saranno presenti: Joel Coen (regista), Ethan Coen (regista), Tim Blake Nelson (attore), Bill Heck (attore), Harry Melling (attore). Moderatore: Giulia D’Agnolo Vallan.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*