I film di stasera nei cinema all’aperto di Livorno

Tre film tra cui scegliere

cinema all'aperto a livorno
Pif protagonista del film "Momenti di trascurabile felicità"
Share

LIVORNO – Il Cinema Ardenza (piazza Sforzini) per questa sera ha scelto “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Luchetti, con Pif, Thony, Renato Carpentieri (durata 93 minuti). Il film ha come protagonista un ingegnere che in seguito a un incidente si ritrova in cielo nello stanzone in cui smistano le anime e gli viene concesso di tornare sulla terra per un’ora e 32 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=bM5TIfdQ4UQ

 

L’Arena Fabbricotti (viale della Libertà) propone “Testimone invisibile” di Stefano Mordini con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato (durata 102 minuti). Un imprenditore viene accusato dell’omicidio dell’amante, lui dovrà trovare il modo di discolparsi affidandosi a uno degli avvocati più bravi di Milano.

 

La Meta (via dei Pensieri), proietta “Green Book” di Peter Farrelly, con Viggo Mortensen, Mahershala Ali, Linda Cardellini, commedia, durata 130 minuti. Il film racconta la storia vera di un musicista di colore (Mahershala Ali) che sta per partire in tour per gli Stati Uniti e ha bisogno di un autista. Tony (Viggo Mortensen) ha un locale che deve ristrutturare e cerca quindi un lavoro che gli permetta di guadagnare nei due mesi di fermo, si presenta l’occasione di fare l’autista temporaneo del musicista ma Tony non ha un buon rapporto con le persone di colore.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*