I dilemmi delle nuove generazioni nel film “L’atelier” a Sguardi in Fortezza

Doppio appuntamento in Fortezza Vecchia

sguardi in fortezza l'atelier
Un'immagine tratta dal film
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Consueto appuntamento del lunedì e del martedì con “Sguardi in Fortezza“. Il film scelto per stasera, 17 luglio, e per domani 18 luglio, ore 21.30, è “L’atelier“, regia di Laurent Cantet, con Marina Foïs, Matthieu Lucci, Warda Rammach, Issam Talbi, Florian Beaujean (durata 114 minuti). L’appuntamento è in Fortezza Vecchia.

Un film in cui si narrano i dilemmi delle nuove generazioni e che vede protagonisti un gruppo di giovani che partecipano a un workshop estivo. Il gruppo lavora alla scrittura di un soggetto di un romanzo thriller con l’assistenza di Olivia, un’importante scrittrice. Il processo creativo cerca di fare riferimento anche al passato industriale della città ma questo si rivela un argomento molto distante dagli interessi di Antoine il quale in breve tempo manifesta le proprie tensioni non nascondendo più le sue idee razziste.

Modalità di accesso

Sarà possibile accedere alle proiezioni del lunedì e del martedì con un biglietto di 6 euro (non comprensivo di consumazione a causa dei maggiori costi di gestione che l’emergenza Covid ha imposto per la riapertura degli spazi) che potrà essere:
-prenotato e pagato attraverso il sito della Fortezza Vecchia (presentando poi la relativa ricevuta alla biglietteria nel giorno di proiezione);
-acquistato lo stesso giorno di proiezione con apertura biglietteria alle 18.
È possibile anche acquistare un carnet di 6 ingressi a €35 che permette di avere un canale diretto alle prenotazioni telefoniche e per mail.

Al fine di non creare rischio di assembramenti alla biglietteria, al momento non sarà possibile fare semplici prenotazioni telefoniche senza pagamento.

Informazioni: sguardi@fortezzavecchia.it, o attraverso la pagina Facebook.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*