Film d’estate, “Tutti in piedi” in anteprima a Livorno

Tre film tra cui scegliere

tutti in piedi
Share

Arena Ardenza: “TUTTI IN PIEDI” (ANTEPRIMA) di Franck Dubosc con Franck Dubosc, Alexandra Lamy, Elsa Zylberstein, Gérard Darmon Commedia, 107 minuti

Trama: Un uomo d’affari di successo, un inguaribile seduttore e un bugiardo incallito. Un giorno, a causa di un malinteso, viene scambiato per disabile dalla vicina di casa della defunta madre, la giovane e sexy Julie (Caroline Anglade).

Arena Fabbricotti: “WONDER” di Stephen Chbosky.Con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson Drammatico – USA, durata 113 minuti

Trama: Un ragazzino con la sindrome di Treacher Collins comincia a frequentare la scuola dopo quattro anni di istruzione privata a casa. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità.

Arena La Meta:”L’ORA PIU’ BUIA” regia J. Wright, con G. Oldman, K. S. Thomas. Biografico, Storico – 125 minuti

Trama: Inizio della Seconda guerra mondiale esattamente il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nel conflitto armato; decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*