Film d’estate, “La ragazza dei tulipani” in anteprima a Livorno

Tre film tra cui scegliere

Arena Ardenza:LA RAGAZZA DEI TUPILANI (ANTEPRIMA) di Justin Chadwick. con Alicia Vikander, Judi Dench, Christoph Waltz, Drammatico – USA, Gran Bretagna, 2017, 107 minuti

Trama: Sophia viene presa in sposa da un ricco mercante, Cornelis Sandvoort molto più vecchio di lei.  I due decidono di posare per un ritratto che li renderà immortali, ma Sophia inizia una relazione con il giovane pittore…

Arena Fabbricotti: “C’EST LA VIE – PRENDILA COME VIENE” di Eric Toledano, Olivier Nakache. Con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Commedia – Francia, durata 117.

Trama: Quello che doveva essere un matrimonio “sobrio ed elegante”sfugge totalmente al controllo del navigato wedding planner e dei suoi impotenti organizzatori.

Arena La Meta: “A CASA TUTTI BENE”, regia G. Muccino, con S. Accorsi, C. Crescentini, P. Favino, C. Gerini. Drammatico – 105 minuti

Trama:Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*