
Arena Ardenza: “Jumanji – Benvenuti nella Giungla”. Genere avventura, azione, fantasy, diretto da Jake Kasdan, con Dwayne Johnson e Jack Black. Durata 119 minuti.
Trama: Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Subito vengono catapultati nel gioco e dovranno affrontare numerose prove per poter tornare nella realtà,
Arena Fabbricotti: “Wonder”. Genere drammatico, diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson. Durata 113 minuti.
Trama: Un ragazzino con la sindrome di Treacher Collins comincia a frequentare la scuola dopo quattro anni di istruzione privata a casa. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità.
Arena La Meta: “Loro 2”. Genere biografico, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Elena Sofia Ricci. Durata 100 minuti
Trama: Questa seconda parte vede la crisi tra Silvio e Veronica sempre più profonda la sua passione per le giovani donne e per un certo tipo di divertimento lo condurranno verso il baratro..la caduta di Silvio andrà di pari passo con quella di un paese pieno di cattive abitudini.
La proiezione è alle 21.30.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento