Film d’estate, ecco cosa c’è a Livorno stasera

La programmazione avrà inizio alle 21.30

Un'immagine tratta dal film "Loro 1"

Arena Ardenza: “Loro 1”. Genere biografico, diretto da Paolo Sorrentino, con Toni Servillo e Elena Sofia Ricci. Durata 104 minuti.

Trama: è la prima parte del nuovo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi. Sono rappresentati fatti verosimili o inventati, in Italia, tra il 2006 e il 2010 che hanno visto come protagonista Berlusconi.

Arena Fabbricotti: “Ella & John”. Genere drammatico, diretto da Paolo Virzì, con Helen Mirren e Donald Sutherland. Durata 112 minuti.

Trama: Ella e John per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre,  decidono si salire a bordo del loro amato Camper e  scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. Tutto, almeno inizialmente, all’insaputa dei figli ormai adulti e molto apprensivi per le condizioni di salute dei genitori.

Arena La Meta: “A casa tutti bene”, genere commedia- drammatico, diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi e Carolina Crescentini. Durata 105 minuti.

Trama: Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*