
Arena Ardenza: “DON’T WORRY” (ANTEPRIMA) di Gus Van Sant con Joaquin Phoenix, Jonah Hill, Rooney Mara, Jack Black, Drammatico, 100 minuti
Trama: Dopo essere rimasto vittima di un tragico incidente stradale causato da una sbornia notturna, l’ultima cosa che John vuole fare è smettere di bere. Callahan però scopre di avere un grande talento nel disegnare vignette satiriche e irriverenti…
Arena Fabbricotti: “LA FORMA DELL’ACQUA – THE SHAPE OF WATER “di Guillermo Del Toro. Con Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkins, Fantastico – USA, 119 minuti.
Trama: Una creatura squamosa dall’aspetto umanoide viene tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua dal governo. Eliza ha come compito il ripulire il laboratorio e giorno dopo giorno si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.
Arena La Meta: “NAPOLI VELATA”, regia F. Ozpetek, con G. Mezzogiorno, A. Borghi. Drammatico – 113 minuti
Trama: Una stupefacente Giovanna Mezzogiorno che vede vedersela con una Napoli insolita e misteriosa alla ricerca di Andrea l’uomo di cui si è innamorata ma di cui ha perso le tracce.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento