Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

jurassic 2018

Arena Ardenza: “JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO” di J.A. Bayona, con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Azione, 128′

Trama: Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie.  Isla Nublar, ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Un giorno il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady  e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing  decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

Arena Fabbricotti: “Assassinio sull’Orient Express”di Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Drammatico, 114 minuti.

Trama:Si tratta del remake tratto dal best seller della scrittrice di gialli Agatha Christie (ne venne girato già uno nel 1974) con un cast stellare diretto da Kenneth Branagh. Ambientato su un lussuoso treno, l’investigatore Hercule Poirot (Kenneth Branagh) deve indagare sulla morte di un ricco uomo d’affari, chi tra i viaggiatori sarà l’assassino?

Arena La Meta: “CONTROMANO” regia A. Albanese, con A. Albanese, A. Fondja. Genere Commedia. Durata 103 minuti.

Trama:Un giorno dinanzi al  negozio di calze del protagonista si ferma un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati. Questa situazione innesca una reazione nel protagonista che decide di elaborare un piano;  rapire e riportare in Africa il ragazzo che gli sta facendo concorrenza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*