Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

"Ella & John"
Share

LIVORNO – Con stasera termina la programmazione delle Arene La Meta e Ardenza. Villa Fabbricotti continua fino a domenica 9 settembre.

Arena Ardenza: “UN MARITO A METÀ” di Alexandra Leclère, con Valérie Bonneton, Didier Bourdon, Isabelle Carré Commedia, 104 minuti.

Trama: Sandrine, sposata da 15 anni e con due figli scopre che il marito Jean ha una relazione con un’altra donna. La proposta di Sandrine all’altra donna è di condividere il marito a settimane alterne, funzionerà?

Arena Fabbricotti: “METTI LA NONNA IN FREEZER” di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. Con Fabio De Luigi, Miriam Leone, Commedia – Italia, durata 100 minuti.

Trama: lui è un finanziere incorruttibile, lei una giovane restauratrice che ha svolto un grosso lavoro per la soprintendenza ma no viene pagata, l’unica entrata certa è la pensione della nonna, ma questa muore e per continuare a riscuoterla la giovane decide di surgelare il cadavere.

Arena La Meta: “ELLA & JOHN – THE LEISURE SEEKER”, regia P. Virzì, con H. Mirren, D. Sutherland. Drammatico – 112 minuti.

Trama: Ella e John per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre,  decidono si salire a bordo del loro amato Camper e  scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. Tutto, almeno inizialmente, all’insaputa dei figli ormai adulti e molto apprensivi per le condizioni di salute dei genitori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*