
Arena Ardenza “L’ORA PIU’ BUIA” di Joe Wright, con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Drammatico. Durata 114 minuti
Trama: Inizio della Seconda guerra mondiale esattamente il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nel conflitto armato; decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà.
Arena Fabbricotti: “Tre manifesti a Ebbing Missouri” di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell Thriller. Drammatico. Durata 115 minuti
Trama: Una commedia profonda e toccante che vede come protagonista una madre (Frances McDormand che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista) decisa a trovare l’assassino della figlia, che adotta un metodo inusuale per attirare su di sé l’attenzione della polizia che latita nelle ricerche: tre manifesti con messaggi diretti allo sceriffo della città di Ebbing, affissi alle porte del paese.
Arena La Meta: “NAPOLI VELATA” regia F. Ozpetek, con G. Mezzogiorno, A. Borghi, Drammatico. Durata 113 minuti
Trama: Una stupefacente Giovanna Mezzogiorno che vede vedersela con una Napoli insolita e misteriosaalla ricerca di Andrea l’uomo di cui si è innamorata ma di cui ha perso le tracce.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento