
Arena Ardenza: “JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO” di J.A. Bayona con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Azione, 128′
Trama: Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar, ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Un giorno il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.
Arena Fabbricotti: “THELMA” di Joachim Trier. con Eili Harboe, Okay Kaya, Henrik Rafaelsen, Thriller – Norvegia, Francia, Dan., Svezia, 2017, 116 minuti.
Trama: Appena arrivata a Oslo per frequentare l’università Thelma scopre di avere dei poteri inquietanti e incontrollabili, legati a un terribile segreto del suo passato…
Arena La Meta: “L’INCREDIBILE VIAGGIO DEL FACHIRO”, regia K. Scott, con E. Moriarty, B. Abdi. Commedia Drammatico – 92 minuti
Trama: Aja parte per Parigi sulle tracce del padre mai conosciuto. Giunto nella città, si rifugia in uno store Ikea affascinato da questo strano mondo…
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento