Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Share

Arena Ardenza:”LA FORMA DELL’ACQUA – THE SHAPE OF WATER” di Guillermo Del Toro. Con Sally Hawkins, Michael Shannon, Richard Jenkins, Fantastico – USA, 119 minuti.

Trama:Una creatura squamosa dall’aspetto umanoide viene tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua dal governo. Eliza ha come compito il ripulire il laboratorio e giorno dopo giorno si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.

Arena Fabbricotti:”CHIAMAMI CON IL TUO NOME” di Luca Guadagnino. Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg Dramm. – Ita, Fra, USA, Brasile, 132 minuti

Trama: Una storia d’amore e amicizia tra due ragazzi.  I due giovani  ragazzi passeranno insieme  un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni faranno nascere tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile. Il film ha ricevuto due premi agli Oscar 2018 come miglior sceneggiatura non originale e come miglior film.

Arena La Meta: “CONTROMANO”, Commedia – 103′, regia A. Albanese, con A. Albanese, A. Fondja. Commedia – 103 minuti

Trama:Un giorno dinanzi al  negozio di calze del protagonista si ferma un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati. Questa situazione innesca una reazione nel protagonista che decide di elaborare un piano;  rapire e riportare in Africa il ragazzo che gli sta facendo concorrenza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*