Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

Oceans's 8

Arena Ardenza:”DOGMAN” di Matteo Garrone. Con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano Drammatico – Italia, durata 100 minuti.

Trama: Marcello, uomo mite che gestisce negozio di toelettatura per cani. Il “canaro” come viene chiamato nel quaritere periferico di Roma, è costretto a subire le angherie di un ex pugile che umilia i negozianti del quartiere. Un giorno però tutto cambia e la parte più oscura del canaro viene fuori.

Arena Fabbricotti: “ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE”di Fernando León de Aranoa. Con Javier Bardem, Penélope Cruz, Drammatico – Spagna, Bulgaria, durata 123 minuti.

Trama: Il film racconta l’ascesa criminale di Escobar e arriva fino al 1993, anno della sua morte. Un percorso che si snoda lungo la vita privata e professionale del narcotrafficante come la lotta contro la possibile estradizione negli Stati Uniti e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo.

Arena La Meta: “OCEAN’S 8”, regia G. Ross, con A. Hathaway, S. Bullock, C. Blanchett, M. Damon. Azione, Drammatico, Thriller. 110 minuti

Trama: Debbie Ocean (Bullock), sorella di Danny (il personaggio interpretato da George Clooney), progetta di mettere a segno il colpo del secolo in occasione dell’annuale Met Gala di New York.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*