
Arena Ardenza: “WONDER” di Stephen Chbosky.Con Julia Roberts, Jacob Tremblay, Owen Wilson Drammatico – USA, durata 113 minuti
Trama:Un ragazzino con la sindrome di Treacher Collins comincia a frequentare la scuola dopo quattro anni di istruzione privata a casa. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità.
Arena Fabbricotti: “IL FILO NASCOSTO” di Paul Thomas Anderson. Con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville Drammatico – USA, 130 minuti.
Trama: Il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme a sua sorella Cyril la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza, richiesto da reali, stelle del cinema, ereditiere, socialiste, debuttanti e nobildonne…
Arena La Meta:”TONYA”, regia C. Gillespie, con M. Robbie, S. Stan. Drammatico – 119 minuti
Trama: La vera storia della pattinatrice di ghiaccio Tonya Harding protagonista, nel 1994, di uno dei più grossi scandali degli Stati Uniti. Tonya infatti fu complice di un brutale incidente che costrinse al ritiro una delle promesse del pattinaggio
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento