Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

Wonder

Arena Ardenza: “WONDER. Genere drammatico, diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson. Durata 113 minuti.

Trama: Un ragazzino con la sindrome di Treacher Collins comincia a frequentare la scuola dopo quattro anni di istruzione privata a casa. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità.

Arena Fabbricotti: ” IO SONO TEMPESTA”. Genere commedia, diretto da Daniele Luchetti, con Marco Giallini e Elio Germano. Durata 97 minuti.

Trama: Un finanziere gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel. Un giorno però a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza.

Arena La Meta: “TONYA”  Genere drammatico, diretto da C. Gillespie, con M. Robbie, S. Stan. Durata 119 minuti

Trama: La vera storia  della pattinatrice di ghiaccio Tonya Harding protagonista, nel 1994, di uno dei più grossi scandali degli Stati Uniti. Tonya infatti fu complice di un brutale incidente che costrinse al ritiro una delle promesse del pattinaggio.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*