
Arena Ardenza:“LA FORMA DELL’ACQUA”. Genere drammatico, fantasy, diretto da Guillermo del Toro, con Sally Hawkins e Octavia Spencer. Durata 123 minuti.
Trama: Una creatura squamosa dall’aspetto umanoide viene tenuta in una vasca sigillata piena d’aqua dal governo. Eliza ha come compito il ripulire il laboratorio e giorno dopo giorno si avvicina sempre di più al “mostro”, costruendo con lui una tenera complicità che farà seriamente preoccupare i suoi superiori.
Arena Fabbricotti:“A CASA TUTTI BENE” di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Drammatico, durata 105 minuti
Trama:Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa.
Arena La Meta: “IL FILO NASCOSTO” di Paul Thomas Anderson, con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville. Drammatico. Durata, 130 minuti.
Trama: Il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme a sua sorella Cyril la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza, richiesto da reali, stelle del cinema, ereditiere, socialiste, debuttanti e nobildonne…
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento