Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

Arena Ardenza: “ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS” regia K. Branagh, con J. Depp, K. Branagh, P. Cruz, M. Pfeier, Drammatico, Thriller. Durata 114 minuti

Trama: Si tratta del remake tratto dal best seller della scrittrice di gialli Agatha Christie (ne venne girato già uno nel 1974) con un cast stellare diretto da Kenneth Branagh. Ambientato su un lussuoso treno, l’investigatore Hercule Poirot (Kenneth Branagh) deve indagare sulla morte di un ricco uomo d’affari, chi tra i viaggiatori sarà l’assassino?

Arena Fabbricotti:”UNSANE” di Steven Soderbergh. con Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Thriller – USA, 2018, durata 98 minuti

Trama:Una giovane ragazza si ritrova chiusa in una clinica psichiatrica. E tra il personale para-medico c’è il suo stalker, l’uomo che l’ha perseguitata talmente tanto da crearle quello stesso squilibrio che poi l’ha fatta finire in quella situazione…

Arena Ardenza: “TOGLIMI UN DUBBIO” regia C.Tardieu, con F. Damiens, C. De France. Commedia – 100 minuti.

Trama:Un uomo che scopre che quello che credeva suo padre non lo è incontra Anna, una donna determinata che lo corteggia e si lascia corteggiare. Ma Anna è figlia di Joseph, l’uomo che è il vero padre di Joseph…

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*