Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

metti la nonna in frigo

Arena Ardenza“IL FILO NASCOSTO” di Paul Thomas Anderson, con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville. Drammatico. Durata, 130 minuti.

Trama: Il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme a sua sorella Cyril la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza, richiesto da reali, stelle del cinema, ereditiere, socialiste, debuttanti e nobildonne…

Arena Fabbricoti: ”PAPILLON” di Michael Noer. Con Charlie Hunnam, Rami Malek, Biografico – Serbia, Montenegro, Malta, 2017, durata 133 minuti.

Trama: Uno scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio che non ha commesso e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale francese sull’Isola del Diavolo…

Arena La Meta: “METTI LA NONNA IN FREEZER” regia G. Fontana, G. Stasi, con F. De Luigi, M. Leone, B. Bouchet. Commedia. Durata 100 minuti

Trama: lui è un finanziere incorruttibile, lei una giovane restauratrice che ha svolto un grosso lavoro per la soprintendenza ma no viene pagata, l’unica entrata certa è la pensione della nonna, ma questa muore e per continuare a riscuoterla la giovane decide di surgelare il cadavere.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*