Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere con inizio alle 21.30

film d'estate
Un'immagine tratta dal film "Cosa dirà la gente"
Share

Arena Ardenza: “ASSASSINIO SULL’ORIENT EXPRESS” di Kenneth Branagh, con Kenneth Branagh, Penélope Cruz, Willem Dafoe, Johnny Depp, Drammatico, 114 minuti.

Trama: Si tratta del remake tratto dal best seller della scrittrice di gialli Agatha Christie (ne venne girato già uno nel 1974) con un cast stellare diretto da Kenneth Branagh. Ambientato su un lussuoso treno, l’investigatore Hercule Poirot (Kenneth Branagh) deve indagare sulla morte di un ricco uomo d’affari, chi tra i viaggiatori sarà l’assassino?

Arena Fabbricotti: “THE PLACE” di Paolo Genovese. Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi Drammatico, durata 105 minuti.

Trama: Fino a che punto siete disposti a spingervi per avere quello che volete? Quello che volete senza problemi ma mai senza conseguenze… un uomo seduto ad un tavolo può  fare al caso vostro.

Arena La Meta: “COSA DIRÁ LA GENTE” regia I. Haq, con M. Mozhdah, A. Hussain, Drammatico, 106 minuti

Trama: Nisha è una giovane ragazza di sedici anni. In famiglia è una perfetta figlia pachistana. e fuori casa è una normale ragazza adolescente. Quando viene sorpresa in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volontà in Pakistan.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*