Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

contromano

Arena Ardenza:”HOTEL GAGARIN” di Simone Spada. Con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston, Barbora Bobulova, Philippe Leroy, Silvia D’Amico, Caterina Shulha, Italia, 2018, durata 83 minuti.

Trama:Cinque attori italiani  in cerca di successo vengono convinti da un sedicente produttore a girare un film in Armenia ma una volta lì succedono molte cose…compresa la fuga del produttore con i soldi del film.

Arena Fabbricotti: “CONTROMANO” di Antonio Albanese. Con Antonio Albanese, Alex Fondja, Aude Legastelois Commedia, durata 103 minuti

Trama:Un giorno dinanzi al  negozio di calze del protagonista si ferma un africano ambulante che vende lo stesso articolo (anche se di qualità inferiore) a prezzi stracciati. Questa situazione innesca una reazione nel protagonista che decide di elaborare un piano;  rapire e riportare in Africa il ragazzo che gli sta facendo concorrenza.

Arena La Meta: “TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI” di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell Thriller – USA, GB, durata 115 minuti

Trama: Una commedia profonda e toccante che vede come protagonista una madre (Frances McDormand che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista) decisa a trovare l’assassino della figlia, che adotta un metodo inusuale per attirare su di sé l’attenzione della polizia che latita nelle ricerche: tre manifesti con messaggi diretti allo sceriffo della città di Ebbing, affissi alle porte del paese.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*