Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

tutti i soldi del mondo

Arena Ardenza:“Tre manifesti a Ebbing Missouri” di Martin McDonagh. Con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell Thriller. Drammatico. Durata 115 minuti

Trama: Una commedia profonda e toccante che vede come protagonista una madre (Frances McDormand che ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista) decisa a trovare l’assassino della figlia, che adotta un metodo inusuale per attirare su di sé l’attenzione della polizia che latita nelle ricerche: tre manifesti con messaggi diretti allo sceriffo della città di Ebbing, affissi alle porte del paese.

Arena Fabbricotti:”Tutti i soldi del mondo”di Ridley Scott. Con Michelle Williams, Christopher Plummer, Mark Wahlberg,  Genere Biografico. Durata 132 minuti.

Trama: Il nipote sedicenne del magnate del petrolio Jean Paul Getty viene rapito da una banda di uomini mascherati  che chiedono 17 milioni di dollari in cambio del ragazzo ,ma il facoltoso industriale del petrolio si rifiuta di pagare la richiesta di riscatto…

Arena La Meta:”ELLA & JOHN”  regia P. Virzì, con H. Mirren, D. Sutherland, Genere Drammatico . Durata 112 minuti.

Trama: Ella e Jhon per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre,  decidono si salire a bordo del loro amato Camper e  scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. Tutto, almeno inizialmente, all’insaputa dei figli ormai adulti e molto apprensivi per le condizioni di salute dei genitori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*