Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Un'immagine tratta da "Il filo nascosto"

Arena Ardenza: “Escobar – Il fascino del male” di Fernando León de Aranoa. Con Javier Bardem, Penélope Cruz, Drammatico – Spagna, Bulgaria, durata 123 minuti

Trama: Il film racconta l’ascesa criminale di Escobar e arriva fino al 1993, anno della sua morte. Un percorso che si snoda lungo la vita privata e professionale del narcotrafficante come la lotta contro la possibile estradizione negli Stati Uniti e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo.

Arena Fabbricotti:“IL FILO NASCOSTO” di Paul Thomas Anderson, con Daniel Day-Lewis, Vicky Krieps, Lesley Manville. Drammatico. Durata, 130 minuti.

Trama: Il sarto Reynolds Woodcock dirige insieme a sua sorella Cyril la celebre House of Woodcock, inconfondibile marchio di stile e bellezza, richiesto da reali, stelle del cinema, ereditiere, socialiste, debuttanti e nobildonne…

Arena La Meta:“A CASA TUTTI BENE” di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Drammatico, durata 105 minuti

Trama:Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*