Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

golden globe
"Chiamami con il tuo nome" di Luca Guadagnino era tra i favoriti

Arena Ardenza: “COSA DIRÁ LA GENTE” di Iram Haq, con Maria Mozhdah, Adil Hussain, Ekavali Khanna, Drammatico, 106 minuti

Trama: Nisha è una giovane ragazza di sedici anni. In famiglia è una perfetta figlia pachistana. e fuori casa è una normale ragazza adolescente. Quando viene sorpresa in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volontà in Pakistan.

Arena Fabbricotti: “CHIAMAMI CON IL TUO NOME” di Luca Guadagnino. Con Armie Hammer, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg Dramm. – Ita, Fra, USA, Brasile, 132 minuti.

Trama: Una storia d’amore e amicizia tra due ragazzi.  I due giovani  ragazzi passeranno insieme  un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni faranno nascere tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile. Il film ha ricevuto due premi agli Oscar 2018 come miglior sceneggiatura non originale e come miglior film.

Arena La Meta: IO SONO TEMPESTA” regia D. Luchetti, con E. Germano, E. Danco, M. Giallini, Commedia, 97 minuti

Trama:Un finanziere gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel. Un giorno però a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*