Film d’estate, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

arrivano i prof
Un'immagine del film "Arrivano i prof"
Share

Arena Ardenza: “A CASA TUTTI BENE” di Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Elena Cucci, Pierfrancesco Favino, Drammatico, durata 105 minuti

Trama:Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa.

Arena Fabbricotti: “L’ora più buia” di Joe Wright. Con Gary Oldman, Kristin Scott Thomas, Lily James Drammatico – Gran Bretagna, durata 114 minuti.

Trama: Inizio della Seconda guerra mondiale esattamente il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nel conflitto armato; decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà.

Arena La Meta: “ARRIVANO I PROF” regia I. Silvestrini, con C. Bisio, L. Guanciale, Commedia, durata 100 minuti

Trama: Al liceo Alessandro Manzoni c’è grande preoccupazione: solo il 12% degli studenti è riuscito a conseguire il diploma. Il Manzoni infatti è considerato il peggior liceo d’Italia. La soluzione pensata dal preside è dunque quella di reclutare i peggiori insegnanti in circolazione nella speranza che dove hanno fallito i migliori, possano riuscire i peggiori.

 

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*