Film sotto le stelle, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

LIVORNO – Arena Ardenza: “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani. Con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Claudio Amendola. Commedia. Durata 98 minuti. Ore 21.30.

Trama: Commedia divertente che vede da una parte un uomo in affari (Albanese) della Milano bene che vive a Roma e si occupa di progetti europei che riqualifichino i quartieri degradati delle metropoli; dall’altra una donna (Cortellesi) che vive con il figlio e due zie in uno dei quartieri più problematici della Capitale. I rispettivi figli adolescenti si innamorano e i mondi così diversi dei due adulti vengono in contatto. Dopo controversie iniziali i due scopriranno che non sono poi così diversi. Per questo film Paola Cortellesi ha ricevuto il Globo d’Oro della Stampa Estera.

Arena fabbricotti “Chiamami con il tuo nome. Genere drammatico, diretto da Luca Guadagnino, con Armie Hammer e Timothée Chalamet. Durata 130 minuti. Ore 21.30.

Trama: Una storia d’amore e amicizia tra due ragazzi.  I due giovani  ragazzi passeranno insieme  un’estate che cambierà per sempre le loro vite. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni faranno nascere tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile. Il film ha ricevuto due premi agli Oscar 2018 come miglior sceneggiatura non originale e come miglior film.

Arena La Meta “Io sono tempesta”. Genere commedia, diretto da Daniele Luchetti, con Marco Giallini e Elio Germano. Durata 97 minuti. Ore 21.30.

Trama: Un finanziere gestisce un fondo da un miliardo e mezzo di euro e abita da solo nel suo immenso hotel. Un giorno però a causa di una vecchia condanna per evasione fiscale dovrà scontare un anno di pena ai servizi sociali in un centro di accoglienza.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*