Cinema sotto le stelle, dal film drammatico alla commedia

I film nelle Arene livornesi

cinema arena fabbricotti
Share

LIVORNO – Proseguono gli appuntamenti con il cinema sotto le stelle, le biglietterie apriranno alle 21 e i film inizieranno alle 21.30.

Il cinema Ardenza (piazza Sforzini) presenta il film dedicato a due grandi della comicità mondiale “Stanlio e Ollio” di Jon S. Baird con Steve Coogan, John C. Reilly, Nina Arianda (durata 97 minuti). Il racconto dell’ascesa di due personaggi dal grande carisma e personalità che hanno fatto ridere intere generazioni. Leggi l’articolo di approfondimento di Simone Fulciniti.

 

L’Arena Fabbricotti (viale della Libertà) presenta “Non sono un assassino” di Andrea Zaccariello, con Riccardo Scamarcio, Alessio Boni, Claudia Gerini (durata 111 minuti). Il vicequestore Francesco Prencipe va a trovare l’amico giudice Giovanni Matropaolo ma quest0ultimo viene trovato ucciso e Prencipe è il principale indiziato.

 

La Meta (via dei Pensieri) proietta “Il corriere – The Mule” di Clint Eastwood, con Clint Eastwood, Bradley Cooper, Laurence Fishburne (durata 116 minuti). Earl Stone (Eastwood) è un floricoltore novantenne che diventa il corriere della droga per un cartello messicano, il suo compito: trasporta droga dal Texas a Chicago.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*