Cinema sotto le stelle, cosa c’è stasera a Livorno

Tre film tra cui scegliere

"Ella & John"
Share

Arena Fabbricotti: “La Ragazza nella Nebbia”. Genere giallo, diretto da Donato Carrisi, con Toni Servillo e Alessio Boni.  Durata 127 minuti.

Trama: Avechot è una piccola valle incuneata tra le Alpi dove la nebbia  ha inghiottito le case, le strade e si abbatte anche sull’auto dell’agente Vogel: la vettura finisce in un fosso e l’uomo, pur essendo uscito incolume dall’incidente, ha i vestiti ricoperti di sangue. Senza  alcun ricordo delle ultime ore, Vogel viene seguito da uno psichiatra insieme al quale ripercorre gli ultimi turbolenti mesi della sua vita.

Arena Ardenza: “The Post”. Genere drammatico- thriller, diretto da Steven Spielberg, con Tom Hanks e Meryl Streep. Durata 118 minuti.

Trama: L’occultamento dei documenti top secret sulle strategie e i rapporti del governo degli Stati Uniti con il Vietnam tra gli anni quaranta e sessanta innesca una battaglia senza precedenti in nome della trasparenza e della libertà di stampa… Kay Graham, prima donna alla guida della prestigiosa testata, e i direttore del giornale Ben Bradlee  metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà per portare alla luce ciò che quattro Presidenti hanno  voluto nascondere.

Arena La Meta: “Ella & John”. Genere drammatico, diretto da Paolo Virzì, con Helen Mirren e Donald Sutherland. Durata 112 minuti.

Trama: Ella e Jhon per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre,  decidono si salire a bordo del loro amato Camper e  scaraventarsi avventurosamente giù per la Old Route 1, destinazione Key West. Tutto, almeno inizialmente, all’insaputa dei figli ormai adulti e molto apprensivi per le condizioni di salute dei genitori.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*