
Arena Fabbricotti: “A casa tutti bene”. Genere commedia- drammatico, diretto da Gabriele Muccino, con Stefano Accorsi e Carolina Crescentini. Durata 105 minuti.
Trama: Una grande famiglia si riunisce per festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni. Sbarcati sull’isola dove la coppia di pensionati si è trasferita a vivere, figli e nipoti si ritrovano bloccati sull’isola a causa di un’improvvisa mareggiata che impedisce ai traghetti di raggiungere la costa..
Arena Ardenza: “Wonder”. Genere drammatico, diretto da Stephen Chbosky, con Julia Roberts e Owen Wilson. Durata 113 minuti.
Trama: Un ragazzino con la sindrome di Treacher Collins comincia a frequentare la scuola dopo quattro anni di istruzione privata a casa. Nonostante le preoccupazioni di mamma Isabel e papà Nate, sostiene gli sguardi curiosi e diffidenti degli studenti con fierezza e dignità…
Arena La Meta: “L’ora Più Buia”. Genere drammatico- storico, diretto da Joe Wright, con Gary Oldman e Kristin Scott Thomas. Durata 125 minuti.
Trama: Inizio della Seconda guerra mondiale esattamente il momento cruciale della scelta, da parte del Primo ministro britannico Winston Churchill, tra l’armistizio con la Germania nazista e l’intervento nel conflitto armato; decidere tra la tutela del Paese in nome di una pace apparente e temporanea e la difesa dei propri ideali di autonomia e libertà.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento