Cinema all’aperto, stasera “A star is born” con Lady Gaga

Tre film tra cui scegliere

Il film "A star is born", protagonista Lady Gaga

LIVORNO – Il cinema Fabbricotti (viale della Libertà) ha scelto per stasera “Il Traditore” di Marco Bellocchio, con Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Cândido, Luigi Lo Cascio (durata 148 minuti). Pierfrancesco Favino nei panni di Tommaso Buscetta boss dei due mondi che sceglie di collaborare con il giudice Giovanni Falcone che portano a un processo con oltre 400 imputati.

 

L’Arena Ardenza propone “Non ci resta che il crimine” di Massimiliano Bruno, con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo (durata 102 minuti). Quattro uomini si infilano in un cunicolo spaziotemporale e tornano indietro nel tempo a quando erano bambini.

 

La Meta (via dei Pensieri) proietta “A star is born” regia di Bradley Cooper, con Bradley Cooper, Lady GaGa, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony Ramos, Bonnie Somerville (durata 135 minuti). Il film racconta di un’aspirante cantante e attrice (Gaga) che viene aiutata nella sua scalata verso il successo da una star del cinema interpretata dallo stesso Cooper, e i due si innamorano, ma mentre la carriera della cantante decolla quella dell’uomo è costellata di alcool.

La biglietteria apre alle ore 21, i film iniziano alle ore 21.30.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*