Cinema all’aperto a Livorno, i film di stasera

Divertente commedia italiana con Fabio De Luigi

cinema all'aperto i film
Fabio De Luigi in "10 giorni senza mamma"

LIVORNO – Appuntamento questa sera con il cinema sotto le stelle. L’Arena Fabbricotti (viale della Libertà) proietta “La Favorita” di Yorgos Lanthimos, con Olivia Colman, Emma Stone, Rachel Weisz (durata 120 minuti). Il film, premiato agli Oscar, al Festival di Venezia e ai Golden Globes, è ambientato nel 18esimo secolo, alla guida dell’Inghilterra c’è la regina Anna fragile e dalla salute precaria che diventa obiettivo delle mire di altri per raggiungere il loro potere a corte.

 

All’Arena Ardenza (piazza Sforzini) “10 giorni senza mamma” di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Valentina Lodovini (durata 94 minuti). Divertente commedia che racconta di un marito lasciato solo dalla moglie che va in vacanza per dieci giorni. Il marito si trova così a dover accudire i tre figli.

 

Il Cinema La Meta (via dei Pensieri) presenta “Il professore e il pazzo” di Farhad Safinia, con Mel Gibson, Sean Penn, Natalie Dormer (durata 124 minuti). Film drammatico che racconta la storia vera della nascita dell’Oxford English Dictionary, il dizionario inglese, a cura dello studioso James Murray e di un aiutante che risiede in un manicomio.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*