Rubrica cinema all’aperto, i film di oggi a Livorno

Due film tra cui scegliere

cinema all'aperto

LIVORNO – Nuovo appuntamento con il cinema all’aperto, questo lunedì sera la scelta è ancora tra l’Arena Ardenza di piazza Sforzini e l’Arena Fabbricotti (viale della Libertà).

BENEDETTA FOLLIA: Arena Fabbricotti ore 21.30. Genere Commedia, diretto da Carlo Verdone, con Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli. Durata 109 minuti.

Trama: Guglielmo è il proprietario di un negozio di articoli religiosi per vescovi e cardinali . I valori su cui l’uomo ha fondato la sua esistenza crollano all’improvviso quando sua moglie Lidia  lo abbandona dopo venticinque anni di matrimonio, proprio nel giorno del loro anniversario. La vita però riserva ancora qualche sorpresa a Guglielmo, che in una giornata come tante nel suo negozio riceve la visita di un’imprevedibile candidata commessa: Luna, una ragazza di borgata sfacciatissima e travolgente…

NAPOLI VELATA: Arena Ardenza ore 21.30. Genere thriller, diretto da Ferzan Ozpetek, con Giovanna Mezzogiorno e Alessandro Borghi.Durata 113 minuti. Biglietto: intero 6 euro, ridotto 4 euro.

Trama: Adriana, è un anatomopatologo con difficoltà di interazione con tutto il mondo esterno ma un giorno incontra Andrea, un giovane uomo che la seduce e con il quale passa una notte d’amore. Al risveglio i due decidono di rivedersi e si danno un appuntamento ma Andrea a quel rendez-vous romantico non si presenta….

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*