Arene estive, “The Book Club” una commedia tutta da ridere

Al cinema Ardenza. Al Fabbricotti "Dolor Y Gloria"

cinema all'aperto con the book club
Share

LIVORNO – Per questa sera le Arene all’aperto propongono due film con un cast stellare: il cinema Ardenza (piazza Sforzini) proietta “The Book Club” con un cast di dive davvero eccezionale tra cui troviamo Diane Keaton e Jane Fonda.

Si tratta di una commedia romantica (durata 103 minuti) che vede come protagoniste un gruppo di amiche sessantenni che hanno fondato un club di lettura e si assegnano a turno un libro per poi discuterlo insieme, alla fine decidono di leggere “Cinquanta sfumature di grigio” che cambierà le loro vite.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30. La biglietteria apre alle 21.

Mentre il cinema Fabbricotti (viale della Libertà, 34)propone “Dolor y Gloria” di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas, Asier Etxeandia, Penelope Cruz (durata 113 minuti). Questa pellicola racconta un momento della vita di un regista cinematografico, Salvador Mallo (Banderas), che sta attraversando un periodo di decadenza lavorativa e ha la possibilità di ripensare al suo passato, all’infanzia, agli amori e alla sua grande passione per il cinema. Per informazioni: 0586851205. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30, la biglietteria apre alle ore 21.

Consulta il cartellone completo dei film di giugno e luglio del Cinema Arena Ardenza, Arena Fabbricotti, Arena La Meta.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*