Arena Ardenza i film in anteprima ad agosto e settembre

Alternando il meglio della stagione appena trascorsa con prime visioni

ardenza anteprima
Elle Fanning è Mary Shellay l'autrice di "Frankenstein"

LIVORNO – Prosegue la programmazione estiva nell’arena cinematografica Ardenza, in piazza Sforzini. Per il mese di agosto sono previste alcune importanti anteprime.

Questa sera alle ore 21.30 “Ant-man and the wasp”, atteso sequel del comic Marvel sull’uomo formica. Dopo il grande successo di Avengers e Black Panther, un nuovo capitolo dei supereroi tanto attesi e seguiti dai fan.

Domenica 12 spazio alle musiche intramontabili degli Abba con “Mamma mia! Ci risiamo”, sequel del fortunatissimo musical Mamma mia del 2008. Stavolta l’occasione per riunire la istrionica famiglia è la gravidanza della figlia, sempre su un’isola greca. Mare, musica, colori e allegria, un film con tutti i presupposti per una serata di cinema all’aperto. Ancora un cast stellare con Meryl Streep,

Lunedì 13 “Come ti divento bella”, commedia tutta al femminile su come la psicologia possa aiutare a superare ogni criticità dell’aspetto fisico.

Le anteprime continuano con “Resta con me”, giovedì 16 , tratto da una storia vera; due ragazzi in balia di una tempesta in mezzo al mare, una storia d’amore molto intensa.

Il cinema francese non può mancare, e ben due sono le anteprime: la commedia “Tutti in piedi”, giovedì 23, con la lieve irriverenza che tanto ha convinto con il film “Quasi amici”, e “Un marito a metà”, il 1 e 2 settembre, commedia sul compromesso di dividersi un uomo a settimane alterne.

Completano il programma delle anteprime esclusive, il nuovo film drammatico di Gus Van Sant, tornato allo stile che lo ha reso un autore apprezzato, “Dont’t worry”, il 24 agosto, il film “Mary Shelley”, storia sull’autrice di uno dei romanzi gotici più famosi “Frankenstein”, sabato 18 agosto, e “La ragazza dei tulipani”, storia d’amore ambientata nell’Olanda di metà ‘600 tra pittori di tulipani e relazioni conturbanti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*