Al The Space film a 3 euro con i CinemaDays

Per ogni biglietto sarà possibile acquistarne un altro allo stesso prezzo

film a 3 euro
La locandina del film a 3 ero in uscita il 19 luglio

Cinema Days 2018 ritornano nei The Space Cinemada lunedì 9 a domenica 15 luglio l’ingresso nelle sale per tutti i film 2D è a soli 3 euro.

Dopo il grande successo registrato ad aprile, The Space aderisce all’iniziativa promossa da MiBACT (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo), e non solo perché per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 22 luglio.

Sarà possibile anche acquistare biglietti a tre euro per i film in programma dal 16 al 22 luglio, tra cui l’atteso Skyscraper, frenetico film d’azione con Dwayne “The Rock” Johnson, e Overboard, commedia con protagonisti Eugenio Derbez e Anna Faris.

Saranno esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP. È possibile acquistare i biglietti per la settimana dal 16 al 22 luglio solo presso le casse del cinema (entro il 15 luglio). Per gli acquisti online è previsto il diritto di prevendita.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*