A Sguardi in Fortezza “Figlia mia” con Valeria Golino e Alba Rohrwacher

Un film che esplora le dinamiche della femminilità

sguardi in fortezza figlia mia
Share

Pubblicato ore 14:00

LIVORNO – Sardegna. La piccola Vittoria (10 anni) ha una stretta relazione con sua madre Tina. In una casa in degrado fuori dal paese vive Angelica che è spesso ubriaca e cerca affetto tra le braccia di uomini che sono solo interessati al sesso. Angelica è la madre naturale di Vittoria e, nel momento in cui viene sfrattata, Tina spera di liberarsi in modo definitivo della sua presenza. Perché il rischio che riveli la propria maternità alla bambina è sempre in agguato. Ancora di più quando Vittoria e Angelica iniziano ad avvicinarsi.

Questa sera, 10 agosto, e domani 11 agosto, appuntamento con Sguardi in Fortezza, verrà proiettato il film “Figlia mia“, regia di Laura Bispuri, con Valeria Golino, Alba Rohrwacher, Sara Casu, Michele Carboni, Udo Kier. Tre eccellenti protagoniste per un film che esplora le dinamiche della femminilità. Appuntamento in Fortezza Vecchia alle ore 21.30.

Modalità di accesso

Sarà possibile accedere alle proiezioni del lunedì e del martedì con un biglietto di 6 euro (non comprensivo di consumazione a causa dei maggiori costi di gestione che l’emergenza Covid ha imposto per la riapertura degli spazi) che potrà essere:
-prenotato e pagato attraverso il sito della Fortezza Vecchia (presentando poi la relativa ricevuta alla biglietteria nel giorno di proiezione)
-acquistato lo stesso giorno di proiezione con apertura biglietteria alle 18
È possibile anche acquistare un carnet di 6 ingressi a €35 che permette di avere un canale diretto alle prenotazioni telefoniche e per mail.

Al fine di non creare rischio di assembramenti alla biglietteria, al momento non sarà possibile fare semplici prenotazioni telefoniche senza pagamento.

Informazioni: sguardi@fortezzavecchia.it.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*