
Pubblicato ore 14:00
LIVORNO – Torna oggi, 24 agosto, e domani 25 agosto alle ore 21.30 l’appuntamento con “Sguardi in Fortezza“, la manifestazione dedicata al cinema che si svolge in Fortezza Vecchia. Il film scelto per questi due giorni è “Alice e il sindaco“, regia di Nicolas Pariser, con Fabrice Luchini, Anaïs Demoustier, Nora Hamzawi, Léonie Simaga, Antoine Reinartz.
Trama: le elezioni municipali sono ormai alle porte, ma il sindaco di Lione si trova in difficoltà, dopo trenta anni di vita politica non ha più idee, pertanto viene chiamata una giovane studiosa di nome Alice, una filosofa. La ragazza si dimostra molto brava nel suo ruolo ma non durerà a lungo.
Modalità di accesso
Sarà possibile accedere alle proiezioni del lunedì e del martedì con un biglietto di 6 euro (non comprensivo di consumazione a causa dei maggiori costi di gestione che l’emergenza Covid ha imposto per la riapertura degli spazi) che potrà essere:
-prenotato e pagato attraverso il sito della Fortezza Vecchia (presentando poi la relativa ricevuta alla biglietteria nel giorno di proiezione);
-acquistato lo stesso giorno di proiezione con apertura biglietteria alle 18.
È possibile anche acquistare un carnet di 6 ingressi a €35 che permette di avere un canale diretto alle prenotazioni telefoniche e per mail.
Al fine di non creare rischio di assembramenti alla biglietteria, al momento non sarà possibile fare semplici prenotazioni telefoniche senza pagamento.
Informazioni: sguardi@fortezzavecchia.it, o attraverso la pagina Facebook.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento