Cinema: i film in programmazione a Livorno dal 24 al 26 dicembre

Una tradizione da gustare con la famiglia

Un'immagine tratta da "Avatar: la via dell'acqua", attesissimo sequel diretto da James Cameron
Share

Pubblicato ore 07:00

  • di Diletta Fallani

Durante le feste di Natale è bello stare tutti insieme in famiglia. Buon cibo, tante risate ma Natale e cinema sono da sempre un binomio consolidato e, come da tradizione, anche quest’anno molte famiglie sceglieranno di condividere qualche film con la famiglia e soprattutto con i più piccoli. Ecco nella nostra città cosa offrono il cinema Gran Guardia, 4 Mori e Salesiani per i giorni 24, 25 e 26 dicembre. Ricordiamo che il The Space è ancora chiuso per lavori.

Cinema La Gran Guardia

Il grande giorno
Trama in sintesi:
In una grande villa sul lago di Como tutto è pronto per celebrare il matrimonio di Elio e Caterina. Sarà il giorno più bello della loro vita e anche di quella dei loro genitori, soprattutto dei rispettivi padri, Giacomo e Giovanni.
Con: Aldo, Giovanni e Giacomo.
Orari: sabato 24 ore 17:50; domenica 25 ore 14:40 e 20:00; lunedì 26 14:40 e 20:00.

Le otto montagne
Trama in sintesi:
Pietro, bambino torinese, va in vacanza con la madre in un paesino della Valle d’Aosta dove abita un solo bambino suo coetaneo, Bruno. I due divengono presto amici a tal punto che i genitori di Pietro sono disposti ad ospitare Bruno per farlo studiare in città. Il padre però non è d’accordo e il bambino diventerà un ragazzo e un uomo che non lascerà mai la montagna.

Con: Luca Marinelli, Alessandro Borghi, Filippo Timi.
Orari: sabato 24 ore 15:00; domenica 25 ore 17:00 e 22:10; lunedì 25 ore 17:00 e 22:10.

Avatar: la via dell’acqua
Trama in sintesi:
Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, “Avatar : la via dell’Acqua”, diretto da James Cameron, inizia a raccontare la storia della famiglia Sully composta da Jake, Neytiri e i loro figli, del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano. Un film molto atteso.

Con: Kate Winslet, Zoe Saldana, Sam Worthington.
Orari: sabato 24 ore 14:30 e 18:10; domenica 25 ore 14:20, 18:00 e 21:40; lunedì 26 ore 14:20, 18:00 e 21:40.

Il trailer

Cinema 4 Mori

The Fabelmans
Trama in sinstesi:
Film diretto da Steven Spielberg, è una storia semi-autobiografica, basata sull’infanzia del regista.

Con: Gabriel LaBelle, Michelle Williams, Paul Dano, Seth Rogen, Jeannie Berlin, Keeley Karsten, Robin Bartlett, Oakes Fegley, Julia Butters, Gabriel Bateman, Judd Hirsch, Nicolas Cantu, Sam Rechner, Chloe East, Isabelle Kusman, David Lynch.
Orari: sabato 24 ore 18 e 21; domenica 25 ore 18 e 21; lunedì 26 ore 18.30 e 21.30.

Il Gatto con gli stivali 2” (animazione)
Trama in sintesi:
In questa nuova avventura il coraggioso gattino si troverà coinvolto in una nuova avventura. Questa volta dovrà recuperare il mitico “ultimo desiderio” che gli permetterebbe di riacquistare le otto vite perse durante le sue imprese. Riuscirà a conquistare l’agognato bottino?

Con: Salma Hayek, Antonio Banderas, Florence Pugh, Olivia Colman, Samson Kayo, Harvey Guillen, John Mulaney, Wagner Moura.
Orari: lunedì 26 ore 16.30.

Cinema Salesiani

I film dei Supercuccioli

In questa nuova avventura le cose si faranno difficili per i Paw Patrol: Ryder e gli amati cuccioli Chase, Marshall, Rubble, Zuma, Skye, Rocky ed Everest, con i loro fantastici superpoteri dimostreranno che niente è irrisolvibile e che nessun cucciolo è troppo piccolo per affrontare una grande impresa.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*