“Che amori di comici”: spettacolo ai 4 Mori per la Lega Italiana Fibrosi Cistica

Sul palco Claudio Marmugi, Paola Pasqui e Matteo Cesca

pasqui marmugi cesca castello pasquini
Claudio Marmugi, Paola Pasqui, Matteo Cesca
Share

Pubblicato ore 07:00

LIVORNO – Teatro e solidarietà, un binomio sempre più stretto che si rinnova anche sabato 14 maggio quando alle ore 21.15 andrà in scena lo spettacolo “Che amori di comici” al Teatro 4 Mori. Sul palco un trio di comici he farà divertire e sorridere il pubblico, due livornesi e un lucchese: Claudio Marmugi, Paola Pasqui e Matteo Cesca.

“Che amori di comici” nasce dalla volontà del Lions Club Satellite Livorno Meloria di sostenere la Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana odv, un’associazione formata dai pazienti e dalle loro famiglie che sostiene, tutela e difende i malati di fibrosi cistica.

L’associazione aiuta le famiglie in difficoltà economica e psicologica, anche con importanti rimborsi per chi deve sostenere trapianti di organi fuori regione; lotta per migliorare la qualità di vita dei pazienti, tutelandoli nella fornitura dei farmaci e nella creazione di leggi che ne rispettino la dignità; li assiste nei meandri della burocrazia per il riconoscimento dell’handicap grave e per gli altri diritti del malato; sensibilizza la società sulla conoscenza della malattia con iniziative, convegni, manifestazioni o spettacoli; contribuisce al miglioramento dei centri regionali del Meyer e Careggi e dei centri di supporto di Grosseto e Livorno; finanzia la ricerca per una cura che sia per tutti i malati di fibrosi cistica.

Il biglietto, a offerta minima di 15€, può essere acquistato contattando la pagina Facebook del Lions Club oppure la sera stessa dello spettacolo, fino a esaurimento posti.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*