
Una mostra organizzata dal centro culturale “Punto d’incontro” e curata da Vania Partilora, patrocinata dal Comune di Cecina e dalla Provincia di Livorno e sponsorizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, che unisce differenti stili e visioni dell’arte contemporanea. Differenti espressioni artistiche e materiali, dai dipinti su legno alle incisioni, dal marmo al polistirolo fino ai dipinti su lamiera.
“Anno dopo anno – ha commentato l’assessore alla Cultura Giovanni Salvini – CecinArte è diventato per Cecina un autentico rito: una novità che si ripete rimanendo però nuova. Un numero sempre crescente di artisti legati a un territorio ogni anno mette a disposizione le proprie creazioni sotto la sapiente regia di Vania Partilora che li ha saputi riunire e li mantiene in contatto costante mediante “Punto d’incontro”. Un’idea semplice ma che richiede sensibilità umana e artistica e un lavoro costante che dura praticamente tutto l’anno”.
Orario di apertura della mostra: dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.30. La domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento