Casting per miniserie tv

“La vita promessa”, diretta da Ricky Tognazzi

miniserie
Share

Casting rivolto a figurazioni (comparse) e figurazioni speciali per miniserie tv dal titolo “La vita promessa”, diretta da Ricky Tognazzi, che andrà in onda in prima serata su una rete nazionale. Le riprese si effettueranno nel mese di ottobre in Puglia tra Taranto, Lecce e Provincia di Bari.
I casting si terranno:

Mercoledì 13 settembre 2017 a Taranto (Ta) dalle ore 9.30 alle 18.30 presso la Sala Off del Teatro Tatà (Via Grazia Deledda, 74123 Taranto (Ta) e giovedì 14 settembre 2017 a Lecce (Le) dalle ore 9.30 alle 17.30 presso il Cineporto di Lecce (Via Vecchia Frigole, 36 73100 Lecce (Le)

Si cercano:
– Uomini (da 18 a 75 anni) che non abbiano uno stile moderno (es. no tatuaggi visibili, capelli con tagli moderni e colori accesi)
– Donne (da 18 a 75 anni) che non abbiano uno stile moderno (es. no tatuaggi visibili, capelli con tagli moderni e colori accesi)
– Bambini (in particolare a TARANTO)
Maschi: età dai 5/6 anni ai 13 anni con capelli e occhi scuri
– Coro di voci femminili (bambine/ragazze da 14 a 18 anni)
 Gruppo (scuola di danza, associazione etc.) di danze popolari (varie età)

Gli interessati al casting possono presentarsi direttamente in sede di selezione secondo il calendario e gli orari già indicati. Sarà ammesso al casting SOLO chi in possesso dei requisiti su indicati.  Si ricorda infine che i candidati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia documento di identità (fronte/retro) e fotocopia del codice fiscale (fronte/retro) e codice iban.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*