
Pubblicato ore 12:00
CASTIGLIONCELLO – Conto alla rovescia per l’arrivo di Sangiovanni a Castello Pasquini. Idolo delle giovanissime, approdato a Sanremo 2022 con il brano “Farfalle“, Giovanni Pietro Damian è atteso dai fan domani, 5 agosto alle ore 21.30.
Si tratta di una delle date del “Cadere volare live 2022”, il tour estivo del giovane cantante, nato a Vicenza nel 2003.
Sarà l’occasione per l’artista di presentare il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 8 aprile. “Cadere volare” (Sugar) declina all’interno delle canzoni inedite quell’esatto istante dello scatto ritratto sulla copertina del disco: il cadere e il volare sono un atto unico, momenti inscindibili che fanno parte dello stesso movimento.
Sangiovanni può vantare diciotto dischi di platino e tre ori, oltre cento milioni di streaming per la sua “Malibu” che è il brano più ascoltato del 2021 sia su Spotify che su Apple Music e il video più visto del 2021 su Vevo. Record anche su Tik Tok: due brani di sangiovanni – Malibu e Lady – sono nella top5 assoluta di creazioni dell’anno.
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento