Castiglioncello Festival si arricchisce di nuovi artisti

Tra gli artisti che si esibiranno c'è anche Patty Pravo

nuovi nomi al Castiglioncello Festival
Patty Pravo tra gli ospiti del Castiglioncello Festival
Share

CASTIGLIONCELLO – La seconda edizione del Castiglioncello Festival si arricchisce di nuovi protagonisti. La rassegna che si svolgerà a Castello Pasquini (piazza Vittoria, 1) propone un ricchissimo cartellone di concerti e spettacoli ai quali si sono aggiunti quattro grandi comici e artisti della televisione e del cinema e una grande cantante.

Castiglioncello Festival è organizzata da Live Emotion Group, in collaborazione con Fondazione e Associazione Armunia e con il supporto del Comune di Rosignano Marittimo. Sponsor dell’evento Unicoop Tirreno; media partner è Radio Stop.

Brignano one man show

Il 6 agosto arriva Enrico Brignano con “Un’ora sola vi vorrei”, il suo nuovo e imperdibile one-man-show che sfida e rincorre il tempo.

Un trio tutto toscano

Il 10 agosto arriva il trio di comici toscani per antonomasia: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva. Due ore di gag e battute per uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

La grande diva

Si passa alla musica l’11 agosto con Patty Pravo e il suo ultimo album “Red” composto da 10 canzoni inedite tra cui “Un Po’ Come La Vita” interpretata insieme a Briga allo scorso Festival di Sanremo; e poi ancora “Dove eravamo rimasti” scritto da Giuliano Sangiorgi dei Nagramaro, la struggente lirica da “La carezza che mi manca” scritta da Ivan Cattaneo. Nella track-list dell’album anche il brano “Io so amare così”, un regalo lasciato personalmente in eredità a Nicoletta dall’amico di una vita: Franco Califano. I biglietti per i concerto saranno acquistabili su ticketone a breve.

Le altre date

Queste nuove date si affiancano agli altri appuntamenti del Castiglioncello Festival: 7 agosto Alvaro Soler; 8 agosto, “Pinguini Tattici Nucleari”; 12 agosto, tributo alle grandi musiche del maestro Ennio Morricone, con l’ensemble Simphony Orchestra in “The legend of Morricone”; 13 agosto, Negrita in “25 Anniversary Tour”; 17 agosto, Achille Lauro in “Rolls Royce Tour”; 18 agosto, Antonello Venditti in tour con gli eventi unici di “Sotto il segno dei pesci”.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*