
Pubblicato ore 12:00
LIVORNO – Domani, 1 novembre dalle ore 15.30, i ragazzi del Parco del Mulino hanno organizzato, sotto la direzione di Parco Levante, una giornata davvero speciale: si tratta di una castagnata solidale.
Al Parco Levante, presso lo stand del Parco del Mulino si troveranno castagne fumanti. Sponsor d’eccezione la Coop. di Levante, amica da sempre dei ragazzi con fragilità, che ha regalato i prodotti per l’evento. Il ricavato sarà destinato alla realizzazione dei progetti lavoro per il prossimo anno al Parco Del Mulino.
Le sorprese non finiscono qui: la musica dal vivo vi accompagnerà dalle 17:30 infatti, saliranno sul palco Variazioni Acustiche, un gruppo musicale toscano che con strumentazione acustica, chitarre, percussioni e voci che
rallegreranno i presenti con le più belle canzoni italiane e internazionali. Ospite d’onore Piero Sheho Kugo, primo ragazzo autistico che ha pubblicato un CD musicale in Toscana: la sua arte utilizzata per trasmettere al mondo ciò che sogna da sempre, la normalità.
Ad aiutare il Parco del Mulino nella realizzazione dell’evento:
• Tenuta Poggio al Tesoro Bolgheri
• Azienda il Poggio, Casale Marittimo
• Mastropasqua Diego, Collesalvetti
• Panificio Dolce Pane di Livorno
© Vietata la riproduzione
Lascia un commento