A Cascina Dracula Rock Musical con le musiche della P.F.M

Uno spettacolo interamente cantato e coreografato

dracula rock musical
La locandina del Musical
Share

CASCINA – La Città del Teatro di Cascina ospita sabato 11 novembre il rock musical dedicato alla storia di Dracula. Titolo dello spettacolo: “Dracula Rock Musical” e andrà in scena alle ore 21 e che nasce dalla Bohemians Arte Musical, in collaborazione con La Città del Teatro.

Un evento musicale interamente cantato e coreografato, ispirato alla storia del conte Dracula scritta da Bram Stoker, con le musiche della P.F.M. (Premiata Forneria Marconi). Il genere musicale è Rock Progressive Italiano che si associa molto bene alla storia d’amore e alla sete di sangue del protagonista che, attraverso il dono dell’immortalità, trascina nelle tenebre chiunque sia legato alla sua amata Mina della quale si invaghisce perché le ricorda sua moglie suicida. In programma a teatro un apericena pre spettacolo a partire dalle ore 19:30.

Prevendita biglietti: posto unico numerato 15 euro. Biglietti presso tutti i punti vendita Box Office Toscana o presso la biglietteria Città del Teatro: biglietteria@lacittadelteatro.it – 3458212494.

A cura della redazione

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*