Carnevale giurassico a Villa Mimbelli

Oggi pomeriggio tre ore di festa in maschera

fattori pittori
Villa Mimbelli sede del Museo Fattori

LIVORNO – A Villa Mimbelli, in via San Jacopo in Acquaviva, nel contesto di “World of Dinosaurs”, Pro Loco Livorno organizza un appuntamento da non perdere per l’ultima domenica di Carnevale: per il pomeriggio di oggi, 18 febbraio, tre ore di festa in maschera per dare l’arrivederci al 2019 a questa colorata e allegra festa.

A tutti i partecipanti in maschera sarà offerto uno sconto sul biglietto d’ingresso al parco, all’interno del quale la festa inizierà alle ore 14.00 all’insegna del divertimento, con animazione e laboratori per i bimbi. Alle ore 16.00 il sempreverde gioco della pentolaccia, a seguire sfilata delle mascherine e premiazione di quella più bella, alla quale sarà assegnato un simpatico gadget.

La mostra continua fino all’8 aprile 2018 la mostra “World of Dinosaurs”; “Tyrannosaurus Rex”, “Brontosaurus”, “Triceratops” e molte altre specie di dinosauri sono stati riprodotti fedelmente e in dimensione reale per far conoscere condizioni di vita, storia e dimensioni di una specie vissuta sulla nostra terra e che l’ha dominata.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*