Carnevale 2019 a Porta a Mare con le mascotte di Minnie e Holaf

Un pomeriggio insieme alle maschere dell'Associazione Targa Cecina

arriva a porta a mare il carnevale

LIVORNO – Tutti pronti a vedere sfilare i “Superdifferenziati“, i costumi in cartapesta e le mascotte di Minnie, Topolino, Holaf ed Elsa? Il ritrovo è a Porta a Mare questo pomeriggio dalle ore 15 con il primo dei due appuntamenti dedicati al Carnevale 2019 (ingresso libero).

Nella piazza del centro commerciale sfileranno le maschere realizzate dall’Associazione Targa Cecina, ci saranno quattro maschere a terra di cartapesta alte più di due metri (i “Superdifferenziati”) che avranno il compito, oltre a far divertire i più piccoli, a sensibilizzare sul riciclo e poi le mascotte con cui sarà possibile partecipare al set fotografico di Elena Bucelli.

E naturalmente tutti i bambini sono invitati a venire all’evento mascherati perché ci sarà spazio anche per tanti coriandoli colorati, purché di carta per il risetto dell’ambiente, per baby dance, trucca bimbi e se il vento calerà anche per le bolle di sapone giganti.

Quello di oggi è solo il primo evento di “Dall’inverno all’estate con Porta a Mare”, che prevede un ricco cartellone dedicato al cabaret, alla giornata del cane, all’hip hop, all’arte di strada e allo sport.

Consulta tutti gli appuntamenti del cartellone che dureranno fino a giugno.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*