Caramelle e dolci, la Befana arriva a Livorno

Tante le occasione per poterla vedere in città

la befana arriva a livorno tutti gli eventi
Share

LIVORNO – È arrivato il 6 gennaio, e anche se la Befana ha già fatto visita in città in vari luoghi come il Mercato Centrale e come la piazza Grande, continuerà a portare caramelle e dolci ai bambini anche oggi. Per chi non fosse riuscito a incontrarla nei giorni scorsi ecco dove si recherà nel giorno a lei dedicato:

Villaggio di Natale

La Befana arriverà all’Ippodromo Caprilli alle ore 15 per portare dolci e caramelle a tutti i bambini e alle ore 17.30 si terrà uno spettacolo di fuoco a chiusura del Villaggio con la presenza della Corte dei Folli. Sulla Pagina Facebook del Villaggio è presente un coupon che se presentato alla biglietteria dà diritto a uno sconto per chi entrerà nella casa di Babbo Natale dove si troverà la Befana ad accogliere i bambini. Si ricorda che l’entrata al Villaggio è gratuita, a pagamento l’entrata alla Casa di Babbo Natale.

Porta a Mare

Dalle ore 15.00 Tata Sandra e le sue Tatine aspettano tutti i bambini e le loro famiglie al laboratorio creativo per dare libero sfogo a fantasia e divertimento per la creazione di originali calze che saranno riempite dalla vecchietta più arzilla dell’anno. E tra una calza e l’altra le animatrici faranno divertire i più piccoli con musica e giochi. La Befana riempirà di tanti dolcetti e carbone le originali calze dei bambini e quest’anno sarà accompagnata da un dolce pony bianco. Ingresso libero.

Chalet della Rotonda

Alle ore 16 la Befana sarà allo Chalet di Ardenza per festeggiare con tutti i presenti. Tanti i giochi previsti come la pentolaccia e poi bolle di sapone e palloncini con Koala Ludo. L’ingresso è libero.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*