Capodanno con i Gary Baldi Bros: la band in concerto online

Un modo per trascorrere il 31 dicembre in musica

Share

Pubblicato ore 12:00

LIVORNO – L’ultimo dell’anno i Gary Baldi Bros fanno un regalo a tutti i loro fan: dato che non sarà possibile festeggiare la fine di questo terribile 2020 in piazza, la band ha scelto internet per esibirsi in concerto.

“Negli ultimi anni abbiamo sempre festeggiato il capodanno “in piazza” con voi – scrivono sulla loro pagina Facebook – Sappiamo che stavolta non sarà possibile. Conosciamo bene le restrizioni che ci sono per gli spettacoli dal vivo. Per noi è stato un anno difficile e quello delle festività è uno di quei momenti in cui il peso si sente di più. Abbiamo parlato tra noi e abbiamo condiviso che non ce la sentiamo di stare a casa ad aspettare un conto alla rovescia guardando un programma qualsiasi alla televisione. Ci riteniamo da sempre un gruppo di “portatori di felicità” e la nostra voglia di suonare e di lavorare è troppa per non condividerla con voi. Così il 31 dicembre vogliamo organizzare un vero e proprio concerto in diretta streaming. Per creare un “nostro” programma per la serata e per potervi essere vicini, anche se distanti, e divertirci con voi”.

La diretta avrà inizio alle ore 22 e potrà essere seguita anche su Granducato Tv (canale 14).
Per vedere i Gary Baldi Bros in concerto streaming la notte di capodanno non ci sarà un biglietto da pagare, ma la band rivolge un appello affinché ci sia comunque un sostegno andando sul sito di PayPal.

© Vietata la riproduzione

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. I campi con asterisco sono obbligatori


*